il 7 aprile, la Granfondo del Parco dei Monti Lattari, nella Città della pasta

Il 7 Aprile 2024 a Gragnano (Na), conosciuta a livello europeo come la “Città della Pasta”, c’è in programma la Gran Fondo del Parco dei Monti Lattari, giunta ormai alla settima edizione ed organizzata dal collaudato sodalizio ASD Team Over the Top Bike capitanato dal Presidente Carlo Baliotto.

La gara di MTB organizzata su 2 percorsi, lungo e corto con la distanza di 44 e 32 Km e con un dislivello rispettivamente di 1800m e 1250m, sarà particolarmente esigente con i propri partecipanti sia per la lunga salita impegnativa ma anche per l’altrettanta discesa con sentieri dall’ardua percorrenza e con i selettivi tratti tecnici.

Quest’anno la Gran Fondo Gragnanese fa parte di ben 3 circuiti, il Campania Challenge (che ha sostituito il Giro della Campana Off Road), il Race Cup Centro Italia e il nuovo Trofeo Monti Lattari Race.

Come al solito l’organizzatore non deluderà i partecipanti mettendo in palio premiazioni per risultati assoluti, di categoria e maglie celebrative per i migliori tempi sui segmenti del Monte Megano.

Ci sarà da soffrire ma la lunga ascesa offrirà scorci panoramici sulla costiera amalfitana, così da regalare agli atleti partecipanti una esperienza indimenticabile.
Il Timing sarà curato da hotlaps come anche la piattaforma per le iscrizioni è MTBonline.it

Info e Iscrizionihttps://www.mtbonline.it/Evento/2217-granfondo-parco-regionale-dei-monti-lattari