Trofeo MTB Federal Team Bike school

Un successo oltre le aspettative quello di sabato 12 giugno a Taurano (AV) per la prima gara Giovanissimi di Short Track organizzata dalla scuola di ciclismo Federal Team Bike School. 150 i giovani bikers accorsi da tutta la Campania ed una rappresentativa dalla regione Calabria che si sono ritrovati presso l’agriturismo Antica Fraconia per sfidarsi sui due tracciati approntati per l’evento. Il primo di 250 metri per Pg e Minibikers G1; G2; G3 ed uno da 450 mt per G4; G5; G6. Presente alla manifestazione il responsabile del settore Prof. Umberto Perna. Solida la macchina organizzativa che ha fatto fronte a tutte le avversità, compresa la pioggia caduta copiosa a metà manifestazione, che ha costretto a sospendere per 30 minuti le gare. Lodevoli di applausi tutti i piccoli partecipanti che hanno gareggiato su un tracciato tecnico reso pesante dalla pioggia. La classifica per team ha visto primeggiare la società calabrese ASD Belvedere Ciclone che in virtù dei migliori piazzamenti ha primeggiato sul Team Cesaro pur concludendo a pari punti. Al terzo posto la società organizzatrice Federal Team Bike forte dei suoi 21 atleti in gara. Soddisfazione è stata espressa del Presidente Carlo Policano che ha elogiato l’impegno dei direttori sportivi Pietro Amelia, Francesco Moschiano e Giovanni Santaniello della segretaria della scuola di ciclismo Patrizia Marmolaro, i tesserati della Federal Team Bike e tutti i genitori dei bambini che hanno formato una macchina organizzativa ben consolidata. Di seguito si possono scaricare le classifiche:

CLASSIFICA-PRESENZA-1

CLASSIFICA-SQUADRA

CLASSIFICHE-1

Un sentito ringraziamento va al Presidente Provinciale Salerno arch. Luigi Sirica per aver immortalato i momenti salienti della manifestazione disponibili alla pagina Facebook :

https://www.facebook.com/Associazione-Ciclistica-Citt%C3%A0-di-Sarno-Sportiva-Dilettantistica-129246453768838/photos/a.4708969585796479/4728533503840087/