Tempo di trasferta per i giovani campani

I Campionati Italiani delle varie discipline si avvicendano e per le rappresentative del Comitato Campania è tempo di macinare chilometri lungo lo stivale in cerca di conferme dopo il periodo di allenamenti post Covid.

I Giovani delle categorie Esordienti ed Allievi sono impegnati a San Giovanni al Natisone in provincia di Udine per i Campionati Italiani Pista. mentre pubblichiamo questo articolo si è conclusa la prima giornata di gare che ha visto in pista le categorie Esordienti con buoni risultati ma di questo ne parleremo dettagliatamente in un resoconto al termine di tutte le prove.

Il prossimo week and, domenica 6 settembre a Calci in provincia di Pisa, una rappresentativa campana sarà impegnata nel Campionato Italiano Enduro. questi i partecipanti:

  • dal team ASD Lineabici: Luca Di Leo, Allievo; Daniel tortora, Open;
  • dal team Vesuvio Mountainbike Nicola Catinaro; Esordiente. Giacomo Sorrentino; Esordiente. Elena Scalia; Allievo donna. Massimilla Luca; Allievo. Giandomenico Pascuzzi; Junior. Christian Annarumma; Junior. Cecere Stefano; Junior.

Il settore gravity, che nella nostra regione si è ritagliato uno spazio importante, parte per questa trasferta consapevole che il gap degli avversari è ancora considerevole ma la voglia di far bene è tanta e non mancherà la determinazione nel raccogliere il miglior risultato possibile.

Nello stesso wek and, precisamente sabato 5 settembre si svolgeranno a Montegrotto Terme in provincia di Padova con l’organizzazione a cura di A.S. Dilettantistica G.S. Work Service Brenta, il Campionato Italiano Strada della categoria Juniores. Il responsabile tecnico Salvatore Balestriere ha già individuato una rosa di atleti che sono:

  • D’Amora Lino, A.S.D. Cambike;
  • D’Aniello Immanuel, Team LVF;
  • Grammegna Alfonso, Valdarno Regia Congressi;
  • Lettiero Armando, CPS Prefessional Team;
  • Raviele Egidio Karim, CPS Prefessional Team;
  • Russo Luca, CPS Prefessional Team.

Anche per questa trasferta ci si attende un buon risultato dopo le incoraggianti prestazioni nelle gare di avvicinamento.

A tutti i nostri atleti facciamo un grosso in bocca !!!