Struttura Tecnica Regionale
Comunicato
Oggetto: Individuazione manifestazioni valevole come prove indicative dove è richiesta la presenza obbligatoria delle società regionali categorie Esordienti e Allievi M/F, nonché specifica sui criteri di selezione.
Facendo seguito al precedente comunicato, che qui si riporta integralmente, si indicano le n° 2 manifestazioni dove è richiesta la presenza obbligatoria delle società regionali che svolgono attività agonistica nelle categorie Esordienti e Allievi M/F, come di seguito indicate:
07/06/2025 gara da disputarsi in regione organizzata dal Team Cesaro in Apice (BN);
22/06/2025 gara da disputarsi nella Regione Lazio organizzata dal ASD Coratti in Roma “Borgata Finocchio”.
Inoltre si specifica, in relazione alla data indicativa del 15/06/2025, data in cui si è data concessa libertà di scelta alla società di partecipazione a qualsiasi evento sul territorio nazionale (in considerazione dell’attribuzione punteggio agli atleti che praticano la multidisciplina e partecipano al Campionato Regionale MTB nella stessa giornata), che questa STR valuterà la graduatoria finale del punteggio definitivo in maniera non vincolante, atteso che la stessa sarà formulata sulla somma punti ottenuti nelle gare indicative riferite anche ad altra disciplina. Ma le valutazioni ricadranno su criteri più ampi e approfonditi, che avranno esclusivamente il proprio focus proiettato sui risultati e sulle prestazioni dei singoli atleti in classifica in rapporto e relazione alla caratura tecnica/agonistica della manifestazioni disputate, associando tali giudizi e criteri di scelta e/o selezione alle caratteristiche tecniche del percorso gara dei Campionati Italiani di categoria.
Per eventuali delucidazioni e quesiti da porre alla STR, le società interessate sono tutte convocate alla riunione che si terrà in data 03/06/2025 alle ore 18:00 presso il Velodromo V. Capone di Marcianise (CE).
Il Coordinatore della STR
Arturo Cordato
Struttura Tecnica Regionale
Comunicato
Oggetto: Individuazione manifestazioni valevole come prove indicative dove è richiesta la presenza obbligatoria delle società regionali categorie Esordienti e Allievi M/F, nonché specifica sui criteri di selezione.
Facendo seguito al precedente comunicato, che qui si riporta integralmente, a parziale rettifica dello stesso, si indicano le n° 2 manifestazioni dove è richiesta la presenza obbligatoria delle società regionali che svolgono attività agonistica nelle categorie Esordienti e Allievi M/F, come di seguito indicate:
07/06/2025 gara da disputarsi in Regione organizzata dal Team Cesaro in Apice (BN);
29/06/2025 gara da disputarsi in Regione organizzata dall’ASD AS Montoro in Cesinali (AV).
Il Coordinatore della S.T.R. CR CAMPANIA
Arturo Cordato

