MultiCHALLENGE 2023 riparte da Lauro

la MultiCHALLANGE 2023 riparte con un triplice impegno per tutte le società giovanissimi.

Sabato 20 maggio presso il “Night Camp” in località Migliano nel comune di Lauro la Federal Team Bike organizza lo short track “Trofeo MTB Federal” La gara si svolgerà su un tracciato di media difficoltà in parte su strada cementata e in parte su sterrato con una variante più lunga per le categorie G4-G5-G6. Il ritrovo è fissato per le 14:30 mentre l’inizio delle gare è previsto per le 16:30.

A seguire giovedì 25 la Belardo Sport Promotion organizza presso il velodromo di Marcianise il “10° Memorial Carlo Silvestre” con ritrovo alle 13:30 e partenza gare ore 15:00 con gare G1, G2 e G3 ad eliminazione mentre G4, G5 e G6 si cimenteranno nella corsa a punti entrambi su pista di atletica leggera. Per l’occasione ci sarà anche una gimkana sprint aperta solo ai 32 qualificati della prima prova del 4 aprile di Bicimparo Kinder.

Per concludere domenica 28 maggio a Santa Maria la Carità il Team Andrea Esposito organizzerà il Meeting Regionale 2023 a cui dedicheremo un articolo a parte nei prossimi giorni.

La classifica della MultiCHALLANGE al momento vede primeggiare il Team Andrea Esposito che precede Mary J Sweet Angel ed al terzo posto la Federal Team Bike.