Sabato 4 giugno a Montecorvino Pugliano, presso il campo di allenamento della scuola di ciclismo Amicisuperski si è disputata la 4° prova della Challange Short Track Campania. Presenti ai nastri di partenza la quasi totalità delle società giovanissimi campane in un clima di festa, nonostante il gran caldo, mitigato dall’ottima organizzazione che ha curato l’evento nei minimi dettagli.
Come consuetudine la manifestazione è stata inaugurata dai Minibikers e PG ed a seguire le categorie da G1 a G6. Soddisfazione a fine manifestazione è stata espressa Presidente, Raffaele Fusco e da Direttore Tecnico, Mario Cammarata che ci hanno tenuto a condividere il successo organizzativo con tutti i componenti della scuola di ciclismo Amicisuperski ed i genitori dei bambini che collaborano in maniera fattiva agli eventi. alla manifestazione ha partecipato anche l’associazione A.B.A. Associazione Aiutiamo i Bambini Autistici che attraverso l’uso di bici Tandem consente ai bambini di avvicinarli alla pratica sportiva.
Al termine si sono svolte le cerimonie protocollari di premiazione, che per quanto riguarda la classifica di merito ha visto primeggiare proprio la società Amicisuperski, mentre al secondo posto è giunta la scuola di ciclismo The Little Blue Devils del Team A. Esposito e sul terzo gradino del podio la Federal Team Bike.
di seguito potete scaricare le classifiche della gara
mentre al link:
trovate la classifica aggiornata della Challange Short Track Campania:
quì trovate foto dell’eventi sulla pagina Amicisuperski https://www.facebook.com/scuolaciclismoAmicisuperski