3° prova chellange short track ottima prova a Migliano di Lauro

sabato 28 maggio presso la struttura sportiva Night Camp nella frazione di Migliano nel comune di Lauro è andata in scena la 3° prova della Challange Short Track Campania, gara fuoristrada per giovanissimi ben organizzata dalla locale scuola di ciclismo Federal Team Bike School. Presenti all’evento 11 team provenienti da tutta la Campania ed anche una rappresentativa del Team Bikers Viggiano proveniente dalla Basilicata. Il tracciato di gara ricavato tra le stradine ed i terreni adiacenti il centro sportivo ha visto ai nastri di partenza oltre un centinaio di bikers suddivisi nelle varie categorie. Al termine delle varie gare si è disputato anche una gara a staffetta Team Relay.

Un pubblico festoso ha fatto da cornice alle varie gare, tutto allietato dalla presenza dell’emittente radiofonica locale Radio Star 2000. Al termine si sono svolte le premiazioni protocollari alla presenza dell’amministrazione che ha supportato l’evento, il Sindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione l’assessore Ilaria Aschettino ed il consigliere Sepe Luigi, . Per la Federazione Ciclistica Italiana Comitato Campania presente il responsabile settore giovanissimi Umberto Perna ed il componente del Comitato Provinciale Biagio Pascarella.

Soddisfazione è stata espressa da tutta la comunità locale per la bella giornata di sport. Mentre la società organizzatrice con il Presidente Carlo Policano, i DS Amelia Pietro, Francesco Moschiano, Giovanni Santaniello le segretarie Patrizia Marmolaro ed Anna Notaro unitamente a tutto il direttivo della Federal Team Bike ed ai genitori della grande famiglia della scuola di ciclismo hanno tenuto a ringraziare i vari partecipanti e gli sponsor che hanno reso possibile il tutto in particolare. Il comune di lauro, il Sindaco, gli sponsor tecnici Gioste, F.lli Cosenza.

di seguito in allegato le classifiche