Inizia sotto i migliori auspici il Trofeo extra regionale Enduro Sud Italia con la prima tappa che si disputerà domenica 28 Marzo ad Eboli con l’organizzazione curata dalla HELMETS FREE RIDE A.S.D. Il team diretto dal responsabile Raffaele Santalucia ha approntato 2 PS per un totale di 20 km e 1000 metri di dislivello.
La gara, che sarà la prima della disciplina Enduro sul territorio nazionale, ha registrato un elevato numero di iscritti saranno ben 182 gli atleti al via tra i quali il Campione Italiano Francesco Petrucci, oltre ai giovani talenti nostrani e campioni quali Daniel tortora, Davide Putrino, Giandomenico Pascuzzi e Pasquale amore. Nutrita anche la schiera di giovani bikers con 27 tra Allievi ed Esordienti un numero mai visto prima che sta ripagato gli organizzatori dei tanti sforzi fatti sopra tutto in questo moneto molto difficile causa la pandemia.
la società HELMETS FREE RIDE A.S.D. già nota per la gara di DH Eboli Down Town ha voluto aprirsi anche alla disciplina Enduro tenendo a battesimo il Trofeo Enduro Sud Italia fortemente voluto dai responsabili del Settore Gravity del CR Campania Mariano Crimaldi e Luca Porzio.
a questi link potete visionare i video delle 2 prove speciali