Sabato 13 febbraio si è svolto presso il Velodromo di Marcianise il primo stage di valutazione e formazione per l’attività su pista in vista della stagione agonistica 2021. La partecipazione si è rivelata superiore alle aspettative con 16 esordienti e 14 allievi delle società Team Cesaro , Amici Supersky, Team D’Aniello, Mary J Sweet Angel, Fessofab, Rampikevoli mtb, Federal Team Bike. Hanno fatto gli onori di casa il Presidente Pino Cutolo il vicepresidente Raffaele Salzillo. Gli atleti sono stati valutati con test motori sia a carattere generale che specifici con bici con l’obbiettivo di ricercare le attitudini migliori tra i partecipanti al fine di avviare un progetto talenti che porterà alla miglior formazione finalizzata alla partecipazione ai Campionati Italiani Pista 2021.
Hanno collaborato con il Prof. Perna il direttore del centro Pista Artuto Cordato ed il collaboratore Antonio Curcio. Il comitato ha voluto ringraziare i tecnici allenatori che hanno messo a disposizione i propri ragazzi i DS Cammarata, Cesaro, Caudino, Apuzzo, Senatore, Marzano, Amelia.
A margine sono stati premiati i Campioni Regionali su pista 2020 Sciarra Giuseppe e Giangrande Roberto, del Team Cesaro e Ricca Samuel del Team Bike School Valsele.