Domenica 10 Gennaio elezione presidente regionale F.C.I.

Domenica 10 gennaio presso Ristorante Villa Cesaroni a Bellona al numero 20, SP 333 si terrà l’elezione del presidente regionale del Comitato F.C.I. Campania. La convocazione delle società è prevista alle ore 09:00

Il Presidente uscente Pino Cutolo, ad unanimità e sollecitato dai tanti estimatori ha rinnovato la sua candidatura anche per il prossimo quadriennio olimpico. Un trascorso da ciclista dilettante con numerosi successi sia in campo regionale che in quello nazionale. Una laurea in scienze motorie ed un trascorso da allenatore impegnato non solo in campo ciclistico, ha iniziato la carriera politica nel 1993 quando succedette ad Angelo Raffaele Reccia alla guida del Comitato F.C.I. Campania affiancato dell’amico e responsabile tecnico Salvatore Balestriere. E’ stato componete della giunta regionale del C.O.N.I. insignito delle 3 stelle al merito sportivo, non ultima la sua partecipazione alla commissione della F.C.I. per gli aiuti alla società sportive per la ripresa delle attività post Covid.

Il presidente Cutolo da dichiarato: “stiamo attraversando un momento molto difficile. Nuove sfide ci aspettano per il prossimo quadriennio, ed io sento il dovere di mettere la mia esperienza, maturata in 30 anni, al servizio del comitato per consentire alle società, tecnici ad atleti di progredire in questo cammino sportivo per il futuro del ciclismo.”