Riparte da S.Antonio Abate la stagione XCO in Campania

L’evento, prima tappa del Trofeo X-COUNTRY 2020, è organizzato da ASD OVER THE TOP BIKE TEAM di Gragnano (Na) in collaborazione con D’AMBROSIO BIKE della medesima località. L’Amministrazione Comunale di Sant’Antonio Abate e i numerosi Sponsor non hanno fatto mancare il loro prezioso contributo.

Gli organizzatori si sono fatti in quattro per ben figurare nel panorama agonistico della disciplina svolta in quanto quest’anno il calendario del Trofeo X-COUNTRY 2020 presenta ben 9 tappe.
Gli OVER THE TOP hanno maturato già una buona esperienza dopo le due prove della nota Gran Fondo che organizzano a Gragnano e sicuramente sapranno preparare un evento di tutto rispetto sia per gli atleti partecipanti che gli accompagnatori, sia per il percorso che è di circa 5 km e 200 mt di dislivello a giro, misto strada/sterrato, che per il post-gara.

Ricordiamo che le iscrizioni sono possibili su MTBONLINE.IT (dove troverete tutte le info e il regolamento) e su Fattore K per i tesserati FCI. Saranno premiati i primi 3 di categoria oltre a vari premi speciali.

Il presidente della Over The Top, Carlo Baliotto, fa il suo in bocca al lupo a tutti gli atleti per la stagione agonistica in procinto di iniziare e gli auguri di poter raggiungere quei traguardi sportivi che ai sono prefissati.