Giro della Campania Off-Road 2020 come abbonarsi

Sta per iniziare il nuovo anno, con esso la nuova edizione del Giro della Campania Off-road. Il 2020 sarà l’anno delle conferme con alcune gradite novità, ma vediamo nel dettaglio le tappe.

Si parte l’8 Marzo con la gran fondo Valle del Sele a Contursi Terme, decana delle gare sulla lunga distanza e crocevia con il Trofeo dei Parchi Naturali.
La domenica successiva, il 15 ci si sposta nell’entroterra sannita con la gran fondo delle Colline Moianesi.
Marzo si conclude domenica 29 a Visciano con la Marathon di Visciano che assegnerà anche il titolo di Campione Regionale di specialità.
Aprile ci sarà l’unica tappa, la gran fondo del Monte Comune nello splendido scenario della Costiera Sorrentina a Vico Equense.
Maggio sarà un mese caldissimo.
Si inizia il domenica 3 con la gran fondo dei Saraceni ad Agropoli, inserita nel Prestigio di MTB Magazine.
Il 10 ritorna, dopo l’anno sabatico, la Vesuvio MTB Race a Torre del Greco la gara sul vulcano più famoso d’Europa e si conclude il 31 a Battipaglia con la gran fondo del Castelluccio e la sfida alla mitica “salita dei cinghiali”.
Giugno saranno due le date da segnare in rosso.
Domenica 14 la collaudatissima gran fondo Bicincanto nel Vulcano, pedalando tra i castagneti secolari a Roccamonfina ed a seguire il 21 giugno la gran fondo Parco Regionale dei Monti Lattari a Gragnano con la sfida al Monte Megano.
Luglio si presenta con una gradita conferma domenica 5 sull’altopiano del Lago Laceno a Bognoli Irpino andrà in scena l’omonima gran fondo del Lago Laceno.
Dopo la pausa di Agosto si ritorna a Settembre con due appuntamenti domenica 20 a San Bartolomeo in Galdo con la gran fondo del Fortore ed a seguire il 27 settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano anche questa facente parte del Trofeo dei Parchi Naturali.

La conclusione, come lo scorso anno sarà la prima domenia di Ottobre il 4 a Palomonte con la gran fondo Montepalo Tre Croci.
Un Trofeo davvero ricco di appuntamenti, ben 13 lungo i sentieri più belli della nostra regione. Come per le edizioni passate anche in questa nuova avventura avremo al nostro fianco MTBonline.it che curerà le classifiche oltre alle tante novità come il nuovo sistema i iscrizioni on line e l’app Ride with Alex che consigliamo di scaricare ed utilizzare in gara a tutti i partecipanti alle tappe del Giro della Campania.

Altro importante supporto sarà la Ciemme Sport con sede a Sarno che fornirà tutte le maglie della premiazione.

Ai tanti  bikers che in questo periodo stanno già iniziando la preparazione per la lunga stagione 2020 consigliamo di acquistare l’abbonamento al Giro della Campania che al costo di € 200,00  offre la garanzia di tutti i sevizi e partenza in griglia d’onore.

Gli Abbonamenti sono acquistabili nei nostri punti ufficiali che sono:
Cicloò: v. Roma 127 Cimitile (NA) rec.  081.5122704 mail  segreteria@carbonaribikers.com
Bike & Sport: Contr. Iannamici, Contursi Terme (SA) rec. 0828.991009 luciano.forlenza@tiscali.
Vesuvio Mountainbike: c/o AUTOSCUOLA CIRO PERRELLA Via Nazionale, 778, Torre del Greco (NA) 081.3625539 mail info@vesuviomountainbike.it

Lascia un commento