CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE (TA2)

CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE (TA2)  

Marcianise (CE)

Il Settore Studi Regionale ha programmato un Corso di Formazione che consentirà l’abilitazione ad allenatore categorie agonistiche – 2° Livello, nel periodo 15 gennaio 2022 – 30 marzo 2022

Il Corso si svolgerà a Marcianise (CE) presso la sede del Velodromo Vincenzo Capone

In base alla vigente Normativa per i Corsi di Formazione per i Tecnici di Ciclismo, si ricorda che per accedere al corso, limitatamente allo svolgimento delle attività al chiuso, è necessario essere in possesso del GREEN PASS e consegnare agli organizzatori il modulo di AUTODICHIARAZIONE. Scaricabile al seguente link come “Allegato 7https://www.federciclismo.it/it/infopage/protocollo-sanitario-federale-approvato-dal-cf-l8-maggio-2021-aggiorna/39f58073-7000-448a-a33f-8c5221b21973/

Requisiti per l’ammissione

1. diploma di scuola media inferiore;

2. possesso della tessera da “2°livello (giovanile) – Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2)” (per la copertura assicurativa);

3. non avere a proprio carico squalifiche in corso;

4. certificato medico per attività sportiva non agonistica;

5. versamento della relativa quota di iscrizione comprensiva del materiale didattico 300,00

Il corso ha frequenza obbligatoria; vedi dettagli nella normativa. L’esame finale si svolgerà, in data da definire, entro 3 mesi dalla fine del corso.

Gli interessati devono inviare richiesta di ammissione al corso per e-mail al Comitato Regionale Campania (email: campania@federciclismo.it ) entro il 15 dicembre 2021 compilando il modulo di iscrizione pubblicato sul sito FCI https://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/area-download/9ff21404-899f-4250-bffd-df3505224bb3/

 oppure inviando la domanda a palperna@libero.it

per info rivolgersi al coordinatore del corso Umberto Perna 3475042723.  Per l’iscrizione a questo corso è previsto il pagamento di €.300,00 comprendente anche la quota di esami e comprensiva del materiale didattico.

Il Settore Studi Regionale si riserva per motivi logistici, di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo (20) di domande.

Per partecipare al corso è inoltre obbligatorio essere in possesso di una assicurazione che copra per eventuali infortuni durante le attività pratiche. A tal fine sono ritenute valide, ai fini assicurativi, le tessere FCI in corso di validità di Atleta o Master; in alternativa è possibile attivare tale assicurazione per la durata del corso versando una quota ulteriore di € 14,00.

La data di consegna del modulo di domanda sarà considerata quale ordine di accettazione del numero massimo di iscritti.

Il versamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato con modalità e data, definite dal CR dopo aver controllato le domande.

Si prega di NON effettuare il pagamento prima dell’accettazione della domanda da parte del C.R. Campania, il riscontro sarà inviato per email.

I versamenti andranno effettuati sul c/c IT05U0100540100000000000049

Gli atleti Azzurri o ex Azzurri che si iscrivono al corso di formazione fruiscono di uno sconto pari al 20%, per i docenti FCI ed istruttori FCI abilitati dalla Scuola Tecnici lo sconto è pari al 20%. Mentre per gli atleti in attività (junior, under, élite m. e f.) che si iscrivono al solo corso di formazione TI2 richiedendo alla Scuola Tecnici Nazionale (scuolatecnici@federciclismo.it ) l’adesione al “Libretto Formativo” lo sconto è pari al 50% della quota prevista.

Comitato Regionale Campania