Campionati Italiani Pista giovanili, Campania in bella evidenza

Sono finiti i Campionati Italiani pista in Veneto e per la nostra rappresentativa tutto è andato per il meglio.
I tecnico regionale, Giuseppe Pirozzi, coadiuvato da Giovanni Salzillo, Aurelio Cesaro e Stefano Minichino hanno svolto un lavoro egregio. Alla vigilia le aspettative c’erano, dato il buon lavoro svolto al velodromo di Marcianise ed il risultato ottenuto da tutti i nostri ragazzi ci consegna la consapevolezza che tra qualche anno potremo lattare per il podio.
I piazzamenti sono stati diversi: l’ottavo posto con incidente nella velocità a squadre, undicesimo di Matrone nell’omnium, le qualificazioni nella velocità di Cimmino e Chiara Caporaso, gli altri piazzamenti nei dieci nel keirin di Cimmino e Chiara, ci hanno fatto capire che lavorando di concerto le cose si possono realizzare.
Il coordinatore regionale Prof. Umberto Perna ci ha tenuto a ringraziare tutto il consiglio del Comitato Regionale per la disponibilità, la struttura tecnica per l’appoggio logistico e le società per la fiducia. Un ultimo ringraziamento va al presidente Raffaele Salzillo sempre disponibile in pista. Ora ci sarà la pausa di agosto e poi a settembre si riprende con l’organizzazione del Campionato Regionale.