Emanuela Sferragatta, la talentuosa atleta del Team Cesaro si è riconferma la campionessa italiana sugli sprint svolti al Meeting nazionale giovanile a Montesilvano, qualificandosi gia’ alle prove iniziali come miglior tempo nella sua categoria e sulla batteria strada si è classifica 4° assoluta su 24 ragazze partenti. Emanuela inizia la sua passione in bici ad appena 6 anni con il Team Cesaro seguita dalla presidentessa Nicolina del Villano e Aurelio Cesaro (presidente FCI provinciale), ed i direttori sportivi Stefano Minichino e Salvatore Sferragatta (papà dell’atleta) che con profonda dedizione insegnano ai giovani ciclisti la base della conduzione di una bici.
Altrettanto importanti i piazzamenti degli altri componenti del gruppo. Inziando dai più piccoli:
Daniel NIGRO, Antonio BARBATO, Braian FIORILLO, Michael FIORILLO, Alessandro CESARO, Domenico MERCURIO, Luca NATALE, Stefano MINICHINO e Tommaso RIZZUTI.
Altro premio importante vinto da Emanuela appena dopo il primato sugli sprint è il Trofeo Kinder bicimparo insieme al team relais composto da Emanuela e i ragazzi Vincenzo Vito, Stefano Minichino e Tommaso Rizzuti facendo classificare la regione Campania al primo posto su 18 regioni partecipanti”.