Meeting Regionale Giovanissimi successo senza fine.

il 28 maggio 2023 si è tenuto a Santa Maria la Carità il meeting regionale delle società giovanissimi. La manifestazione dedicata alla memoria di Antonio e Camillo Sabatino è stata organizzata della Scuola di Ciclismo “The Little Blue Devils” sotto l’attenta regia di Alessio Cirillo che ha diretto la sua squadra fatta di volontari e collaboratori del Team Esposito. La macchina organizzativa ha messo in campo il meglio, offrendo alle società convenute da tutta la regione, uno spettacolo unico che ha prevaricato l’aspetto sportivo trasformandosi in una bellissima domenica di sport.

La giornata di gare, suddivise tra prove di short trak ed abilità la mattina e gare su strada il pomeriggio, sono state introdotte da un concerto bandistico. A seguire c’è stato l’arrivo della pedalata ecologica organizzata dalla U.S. ACLI che si è svolta sempre per le vie di Santa Maria la Carità. Ospite d’eccezione l’ex campione Claudio Chiappucci oltre alla presenza dei vertici del comitato FCI Campania il presidente Pino Cutolo ed il resp. giovanissimi Umberto Perna.

Il presidente Alessio si è dichiarato molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione e per l’ottima partecipazione. Ci ha tenuto a ringraziare il Sindaco Giouè D’Amora, l’Assessore allo Sport Franco Scarico, gli Assessori Renzo Lione e Marilena Zambrano. Un sentito ringraziamento inoltre è stato riservato alla famiglia Malafronte e Del Sorbo, oltre l’associazione Il Piccolo Grande Amore e l’Associazione ACLI. La manifestazione è stata possibile anche grazie all’apporto degli sponsor Delso printing, Il Nido dei Puffi, Bar Nappo, Centro diagnostico Mavis, Studio Contaldi e D’Aniello Sports Wear, stella d’Argento Gioielleria. Al termine di tutte le prove la vittoria del meeting è andata proprio alla società organizzatrice Team Esposito che ha conquistato il titolo per il secondo anno consecutivo. intanto al link sotto è possibile visionare il meglio delle gare grazie alla presenza di 4° Canale Flegreo

https://www.facebook.com/52×12/videos/1453970462038176