Comunicato n. 10 del 01/06/2023 –norme di selezione per la formazione dei contingenti spettanti alla Regione per la partecipazione ai Campionati Italiani strada 2022: ” ctg .Allievi (Esordienti)  in programma a Boario Terme (BS) il  9 luglio p.v..

Oggetto: norme di selezione per la formazione dei contingenti spettanti alla Regione per la partecipazione ai Campionati Italiani strada 2022: ” ctg Allievi (Esordienti) in programma a Boario Terme (BS) il 9 luglio p.v..

  La scelta degli Atleti, per la composizione dei Contingenti in oggetto, sarà formata da quegli atleti che alla fine delle prove indicative, indicate dal tecnico di categoria, risulteranno più idonei per il tipo di percorso da affrontare e per la migliore perfomance dimostrata nelle ultime tre indicative per la ctg Allievi. (Esordienti)

La S.T.R. dopo le gare 21 maggio e del 28 maggio p.v. formerà una rosa di atleti che terrà sotto osservazione sia nelle gare che seguiranno (vedi successivo calendario) sia durante gli allenamenti collegiali che si svolgeranno su indicazioni della STR, sia nelle gare individuate per l’avvicinamento dei campionati in parola.

Nel caso non ci fossero gare in Regione nelle quattro settimane antecedenti i Campionati, gli atleti sotto osservazione della S.T.R. parteciperanno a gare fuori regione alcune in forma individuale con la Società di appartenenza e altre come rappresentativa regionale.

La rosa iniziale, flessibile “entrata e uscita”, sarà così composta sulla scorta dei risultati ottenuti al 28 maggio p.v.

          Gli atleti che formeranno la Rosa di atleti di interesse Regionale, dal momento della comunicazione, sono a disposizione della S.T.R per gare e allenamenti.

.                                                       

Calendario da osservare:

02 giugno

11 giugno  

18 giugno

25 giugno 

Il Responsabile Regionale S.T.                                 Il Presidente del C.R.

     Salvatore Balestriere                                              Prof. Giuseppe Cutolo