Comunicato n. 33 del 26/05/2022 Campionati Italiani strada 2021 ctg Juniores

Oggetto:norme di selezione per la formazione dei contingenti spettanti alla Regione per la partecipazione ai Campionati Italiani strada 2021. ” ctg Juniores che,   si svolgeranno domenica   3 luglio p.v. in programma a Cherasco (CN)

Per la Categoria Juniores, la scelta avverrà su selezione della S.T.R, sulla base del rendimento delle gare :

domenica 29 maggio;

giovedì     02 giugno;

domenica 05 giugno;

domenica 12 giugno;

domenica 19 giugno.

       Durante la stagione di concerto con le Società e nel rispetto dei programmi delle stesse, la STR stabilirà alcuni stage e incontri “presso le sedi delle stesse a rotazione” le convocazioni per gli stage su indicazioni delle Società, con riserva da parte della STR di convocare ulteriori Atleti non segnalati dalle Società.

            I due stage previsti, si effettueranno verosimilmente nei due mercoledì antecedenti alle ultime indicative e uno nella settimana dopo l’ultima prova indicativa. 

       Per le gare a tappe ci sarà un’incontro ad ok per convenire e concordare l’eventuale partecipazione, subordinata alla qualità emersa nelle selezioni per la partecipazione ai Campionati Italiani.

            Per le date del calendario Juniores sopra riportato,  le Società invieranno a mezzo i-mail, i programmi del periodo garantendo la presenza nelle gare Regionali in calendario.      Per le  gare fuori regione coincidenti con il periodo di osservazione, dovranno  fornire a mezzo  i-mail all’indirizzo: campania@federciclismo.it alla S.T.R. l’ordine di arrivo ed elenco partenti.

            In merito alle modalità delle trasferte, le Società saranno convocate prima della comunicazione ufficiale degli Atleti che formeranno in contingente egli atleti, circa indicazioni logistiche da parte delle Società organizzatrici degli eventi diritto per l’organizzazione della trasferta

            Il contingente spettante alla regione è di 5 atleti. 

            La  scrivente STR segnalerà anche  due riserve.

            Le norme di cui sopra, sono valide anche per gli atleti che hanno ricevuto il N.O. Regionale , al fine delle selezioni per la partecipazione ai Campionati Italiani e alle gare riservate alle Rappresentative Regionali