Comunicato n° 25 del 03/02/2022- CORSO DI AGGIORNAMENTO PER STC

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER STC

VOLLA

Il Settore Studi Regionale in collaborazione con la C.R.D.C.S.  ha programmato un Corso di Formazione per SCORTE TECNICHE, nel giorno 5 marzo 2022.

Il Corso si svolgerà presso i locali del CR Campano, in via Monteoliveto –Volla, con i seguenti orari:

– Sabato 5 marzo dalle ore 8:30 alle 18:30.

Qualora il numero dei partecipanti superasse il limite consentito di capienza dei locali del CR Campania, per le norme di contenimento del contagio da SARS-COV2, il corso si terrà presso i locali siti nel Velodromo Vincenzo Capone di Marcianise.

Il corso ha frequenza obbligatoria; vedi dettagli nella normativa nella pagina.

Gli interessati devono inviare richiesta di ammissione al corso per e-mail al Comitato Regionale (e-mail: campania@federciclismo.it.) entro il 17/03/2022 compilando il modulo di iscrizione pubblicato sul sito FCI, in ogni sua parte ed in maniera chiara e leggibile.

Per l’iscrizione a questo corso è previsto il pagamento di €. 40

I versamenti andranno effettuati sul c/c IT05U0100540100000000000049

Copia della ricevuta di pagamento andrà allegata alla scheda di iscrizione. Le domande incomplete non verranno considerate valide. In caso di pagamenti cumulativi andrà indicato, nella causale, il nominativo dell’aspirante corsista.

Il Settore Studi Regionale si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande.