Comunicato n. 22 del 21/11/2020 – Nuova Convocazione Assemblea Provinciale Caserta

 

Oggetto:       Convocazione dell’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale

                     – Quadriennio Olimpico 2021/2024 –

Il sottoscritto Antonio Giordano, Presidente Provinciale FCI di CASERTA

 
RILEVATO CHE
per quanto previsto dall’art. 26 – comma 1 – dello Statuto Federale, verificatesi le condizioni per la costituzione del Comitato Provinciale FCI di Caserta, in quanto presenti sul territorio almeno dieci Affiliati aventi diritto a voto
CONVOCA

l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – per il  giorno 12/12/2020 con inizio alle ore 14,30 in prima convocazione, alle ore 15,30 in seconda convocazione, presso Ristorante Villa I Cesaroni via Ferranzano – Bellona

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
  2. Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
  3. Elezione del Presidente del Comitato Provinciale
  4. Elezione di n. 4 Consiglieri Provinciali.

L’Assemblea Elettiva Ordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50%  degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione con la presenza di  un terzo degli aventi diritto al voto.

Comunica che sono stati nominati quali componenti la  Commissione Verifica Poteri i sotto riportati soggetti:

Componenti effettivi della C.V.P. :

  • DELLI PAOLI PIETRO    nella qualità di Presidente
  • VIGGIANO GAETANO nella qualità di Segretario
  • DI PONIO VINCENZO   componente

Componenti supplenti della C.V.P. :

  • MAURO ROMOLO
  • FOLCO CARMINE

La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti presso Ristorante Villa I Cesaroni via Ferranzano – Bellona nei seguenti giorni:

  •  dalle ore 13,30 alle ore 15,30

Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono qui di seguito i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe  vincolanti per l’esercizio di voto:

Candidature

       A) Candidature a Presidente Provinciale ed a Consigliere Provinciale

Tutte le candidature sono presentate a titolo individuale, è consentita la presentazione di una sola candidatura ed i candidati devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva.

Le domande dovranno pervenire almeno dieci giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 14,30del giorno 02/12/2020  a mezzo raccomandata a questo Comitato Provinciale  Caserta o PEC CRC campania.federciclismo@k-postacertificata.it e a mezzo raccomandata al Comitato Regionale Campania PEC campania.federciclismo@k-postacertificata.it pena la loro irricevibilità. Esse potranno essere anticipate anche a mezzo e-mail caserta@federciclismo.it e a campania@federciclismo.it allegando le ricevute delle raccomandate inviate a questo Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale,   attestanti  l’avvenuta spedizione delle stesse nei termini previsti.

Le domande di candidatura  dovranno contenere:

a)   i dati anagrafici completi;

b)   l’indicazione della carica elettiva per la quale è posta la candidatura;

c)   la dichiarazione di non trovarsi in alcuno dei motivi di incompatibilità sanciti dall’art. 30) e di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31) dello Statuto Federale, interpretato in conformità con la decisione Corte Federale n. 10/2012 di cui al Comunicato n. 4 del 5.10.2012, ovvero essere tesserati alla FCI al momento della candidatura ed esserlo stati per almeno due anni nell’ultimo decennio;

d)   la dichiarazione di essere tesserato alla FCI per l’anno di svolgimento dell’Assemblea  Elettiva.

Deleghe

Le deleghe devono pervenire redatte per iscritto in duplice copia su carta intestata della società sportiva delegante, redatta a firma autografa del Presidente della stessa, a sua firma autografa, o in caso di suo temporaneo impedimento dal Vice Presidente, sul modello allegato alla convocazione e contenere a pena di inammissibilità:

–           le generalità e la copia del documento del legale rappresentante della stessa;

–           la denominazione dell’associazione o della società sportiva delegata nonché le generalità del legale rappresentante della stessa (art. 12 – punto 2 dello Statuto Federale).

Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire la propria dichiarazione nei modi e nei tempi di seguito indicati:

–    dovrà essere redatta in duplice copia;

–    una copia dovrà pervenire presso il Comitato Provinciale FCI almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva e cioè entro e non oltre le ore 14,30 del giorno 09/12/2020

E’ tuttavia consentito l’utilizzo dell’e-mail o PEC, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale;

–    una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea.

Il Presidente della Società avente diritto a voto può rilasciare delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo nei modi e nei tempi di seguito indicati:

–    dovrà essere redatta in duplice copia;

–    una copia dovrà pervenire presso il Comitato Provinciale FCI almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva e cioè entro e non oltre le ore 14,30 del giorno 09/12/2020

E’ tuttavia consentito l’utilizzo dell’e-mail o PEC, purché alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del documento in originale;

–    una copia dovrà essere presentata alla Commissione Verifica Poteri il giorno dell’Assemblea da colui che rappresenterà per delega la Società.

Non sono ammesse deleghe aggiuntive.

Al Vice Presidente della Società avente diritto a voto non è permesso autodelegarsi.

La presente sarà  pubblicata sul sito federale e sull’Organo Ufficiale della FCI.

Tutte le fasi relative alle istruttorie sopra descritte, inerenti all’Assemblea Elettiva Straordinaria, saranno espletate nel pieno rispetto del G.D.P.R. – Regolamento Generale Protezione Dati 2016/679.

      Per tutto quanto non espressamente indicato e comunicato con la presente, si rimanda a quanto stabilito dal Regolamento Organico e dallo Statuto Federale.