4° TROFEO VILLA I CESARONI ripresa delle gare Esordienti, Allievi, Junior

Dopo la ripresa delle gare post-covid al Velodromo di Marcianise, a sette giorni di distanza si è ritornati in “terra di lavoro”. A Bellona il Team Cesaro ha organizzato il 4° TROFEO VILLA I CESARONI gara riservata alle categorie Esordienti, Allievi e Juniores specialità tipo pista. Ottima la partecipazione, con atleti convenuti anche dalle regioni limitrofe.

La prima batteria, tutta al femminile si sono schierate le categorie Esordienti ed Allieve. Il successo è andato alla lucana Falabella Aurora Immacolata del Ciclo Team Valnoce davanti a D’Amico Francesca e Radesca Chiara entrambe del team A.S.D. Marco Pantani. (n.d.r. Falabella e D’Amico Allieve mentre Radesca Chiara Esordienti)

Nella batteria Esordienti doppia vittoria per Cimmino Matteo, giovane talento della società A.S.D. Amicisuperski che ha conquistato sia la gara a punti che l’eliminazione. Ottimi piazzamenti per De Feudis Daniele, CPS Professional Team, secondo nell’eliminazione, Giangrande Roberto Team Cesaro, terzo nell’ eliminazione e secondo nella gara a punti, mentre il compagno di squadra Pascarella Michele, Team Cesaro ha concluso terzo nella gara a punti.

Nella categoria Allievi, vittoria nella gara a punti per Patrick Vanacore del Team d’Aniello Cycling Wear seguito dal compagno Apuzzo Giovanni ed al terzo posto De Palma Michele, CPS Professional Team. Quest’ultimo si riscatta poco dopo vincendo la gara ad eliminazione e secondo giunge il laziale Rossi Iacopo del Velosport Ferentino ed ai piedi del podio troviamo Apuzzo Giovanni del Team d’Aniello Cycling Wear.

Ultima batteria, gara a punti, per gli Juniores con il CPS Professional Team sugli scudi con i suoi alfieri. Al primo e secondo posto troviamo i pugliesi Carrer Vittorio (figlio del pluricampione Italiano Master di Ciclocross Maurizio) ed Ettore Loconsolo, pluricampione Italiano di Ciclocross ed al terzo Lettiero Armando fresco vincitore dell Extragiro a Sant’ Ermete. Presenti alla manifestazione tutti i vertici del comitato F.C.I. Campano. Soddisfazione per la manifestazione ha espresso il responsabile Aurelio Cesaro il quale ci ha tenuto a ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento, Caseificio La Delizia, Villa I Cesaroni, Tecno Agri di Franco Lombardi, Alba Industria e Progettazioni s.r.l.